Trent'anni del Confidi Industriali Valle d'Aosta

In data 2 dicembre 2005 presso la "Sala Cogne" della Pépinière d'Entreprises di Aosta si è svolta la cerimonia di premiazione dei soci fondatori del Consorzio.

Il 26 maggio del 1975 alle 18, nello studio del notaio GUIDO MARCOZ, al numero 16 di Piazza Narbonne ad Aosta, si riuniva l'assemblea costitutiva del "Consorzio con attività esterna di garanzia collettiva dei fidi fra gli industriali della Valle d'Aosta" (siglabile Confidi Industriali Valle d'Aosta).

Soci fondatori (in ordine alfabetico): CESARE BORDON,CESARE COMETTO, LUIGI FRAU, EFISIO NOUSSAN, VINCENZO OMODEO ZORINI, MICHELE PIGNATARO e PIER PAOLO SPINONI.

Il Presidente del Consorzio FEDERICO JACQUIN, ricorrendo il trentennale della costituzione del Confidi Industriali Valle d'Aosta, ha voluto premiare con una targa i soci fondatori e i loro figli (per coloro che non sono più tra noi).

Hanno rivolto un saluto ai soci fondatori il Presidente di Confindustria Valle d'Aosta GIUSEPPE BORDON, l'Assessore regionale alle Attività Produttive e Politiche del lavoro PIERO FERRARIS, l'Assessore regionale al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali AURELIO MARGUERETTAZ e il Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta LUCIANO CAVERI.