Emergenza Coronavirus

Nella attuale situazione di emergenza, il sistema bancario e finanziario è chiamato a svolgere un ruolo di primo piano nell'assicurare che le misure adottate o in via di adozione da parte del governo producano gli effetti attesi a sostegno del sistema economico e produttivo italiano e nel fornire il proprio contributo per limitare per quanto possibile gli impatti negativi sulla clientela.

Agli intermediari viene chiesto un impegno importante, sia per l'oggettiva dififcoltà in cui versano tutti i settori di attività economica, incluso quello della finanza, sia in relazione alla rapida evoluzione della normativa emergenziale.

Affinché gli interventi emergenziali possano dispiegare pienamente i propri effetti a beneficio dell'intera collettività è necessaria la piena collaborazione tra tutti gli attori coinvolti.

Contatti

Gli uffici del Confidi Valle d'Aosta sono operativi ma chiusi al pubblico.

Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 0165/548588 o tramite email all'indirizzo segreteria@confidivalledaosta.it

Normativa »

La principale normativa nazionale e regionale in materia di emergenza Coronavirus

FAQ »

Le domande più frequenti sui provvedimenti economici previsti dal Governo per contrastare lemergenza causata dallepidemia COVID-19

Modulistica »

La modulistica per accedere ai servizi offerti dal Confidi

Comunicazioni »

Circolari e comunicazioni del Confidi relative al Covid-19